Musica da Tavola by Fabrizia Dalpiaz – Esteti del Gusto
Musica da Tavola by Fabrizia Dalpiaz – Esteti del Gusto

Attraverso una release mensile, Musica da Tavola racconta i ristoranti che hanno emozionato Fabrizia nel corso del suo inesauribile viaggio gastronomico per l’Italia… Sì lo so. Ti stai già chiedendo quale sarà il prossimo!
Musica da Tavola #14: Podere BELVEDERE Tuscany (Pontassieve – FI) – Fotografie dai menù TERRA e FUOCO 🇮🇹
Podere Belvedere Tuscany, il ristorante dello chef Edoardo Tilli, propone due menù degustazione proposti, Terra e Fuoco…
Musica da Tavola #13: SATRICVM ristorante (Le Ferriere – LT) – Fotografie dal menù PALUDE 🇮🇹
Satricvm il ristorante dello chef Massimiliano Cotilli propone due menù degustazione, Marea e Palude, due percorsi che…
Musica da Tavola #12: Ristorante 1905 (Udine – UD) – Chef STEFANO BASELLO 🇮🇹
L’Hotel Là di Moret di Udine comprende lo storico ristorante Al Fogolar e il recentissimo fine dining 1905, data che ricorda appunto…
Musica da Tavola #11: IL TIGLIO (Montemonaco – AP) – Chef ENRICO MAZZARONI 🇮🇹
Isola San Biagio, ai piedi dei Monti Sibillini, è dove risiede l’anima dello chef Enrico Mazzaroni. Torno sempre con grande gioia qui a Il Tiglio…
Fabrizia “Fabry” Dalpiaz
Vivo a Trento dalla nascita e qui insegno chitarra classica. Affascinata dal bello e da tutte le forme d’arte che possano regalare emozioni, in primis dall’enogastronomia, da più di vent’anni viaggio alla scoperta di sapori in grado di stuzzicare il mio palato condividendo dal 2013 su Esteti del Gusto, principalmente attraverso alcuni scatti fotografici e il racconto delle sensazioni provate, quelle esperienze che nella mia testa riecheggiano in un modo talmente armonioso da sembrare musica.
Inoltre amo cucinare e lo faccio soprattutto per regalare momenti felici ai miei ospiti. Questo mi permette anche di non scordare i piatti che faceva mia mamma, mantenendo vivo il ricordo di quei profumi e di quei sapori.
I ricordi della nostra infanzia sono indelebili e quando ci capita di ritrovarli in un boccone o in un profumo, ci scappa la lacrimuccia!
Esteti del Gusto (gruppo FB) – Esteti del Gusto (pagina FB) – Esteti del Gusto (Instagram)
Per qualsiasi cosa scrivimi utilizzando il modulo sottostante o attraverso i contatti indicati in questa pagina.