Musica da Tavola by Fabrizia Dalpiaz – Esteti del Gusto
Musica da Tavola by Fabrizia Dalpiaz – Esteti del Gusto

Attraverso una release mensile, Musica da Tavola racconta i ristoranti che hanno emozionato Fabrizia nel corso del suo inesauribile viaggio gastronomico per l’Italia…
Sì lo so. Ti stai già chiedendo quale sarà il prossimo!
Musica da Tavola #6: Ristorante OPERA (Torino – TO) – Chef STEFANO SFORZA 🇮🇹
Adoro Torino, città meravigliosa e ricca di storia, il cui passato traspare in ogni angolo con eleganza e raffinatezza. La stessa impressione l’ho avuta entrando nel ristorante Opera…
Musica da Tavola #5: Ristorante MAGORABIN (Torino – TO) – Chef MARCELLO TRENTINI – #ventannidimago 🇮🇹
Se ti trovi a passare per Torino il ristorante Magorabin è una tappa imperdibile. Qualora volessi trascorrere una serata in…
Musica da Tavola #4: Ristorante FORME (Brescia – BS) – Chef ARIANNA GATTI & maître ELISA REDOLFI 🇮🇹
Oggi ti porto a conoscere il ristorante Forme, immerso nella campagna bresciana in un’antica corte ottocentesca. Qui la chef Arianna Gatti…
Musica da Tavola #3: La Peca (Lonigo – VI) – Famiglia PORTINARI 🇮🇹
Il ristorante La Peca di Lonigo è casa e qui mi sento veramente in un luogo accogliente, elegante e rilassato. Il ristorante si trova nel cuore di…
Fabrizia “Fabry” Dalpiaz
Vivo a Trento dalla nascita e qui insegno chitarra classica. Affascinata dal bello e da tutte le forme d’arte che possano regalare emozioni, in primis dall’enogastronomia, da più di vent’anni viaggio alla scoperta di sapori in grado di stuzzicare il mio palato condividendo dal 2013 su Esteti del Gusto, principalmente attraverso alcuni scatti fotografici e il racconto delle sensazioni provate, quelle esperienze che nella mia testa riecheggiano in un modo talmente armonioso da sembrare musica.
Inoltre amo cucinare e lo faccio soprattutto per regalare momenti felici ai miei ospiti. Questo mi permette anche di non scordare i piatti che faceva mia mamma, mantenendo vivo il ricordo di quei profumi e di quei sapori.
I ricordi della nostra infanzia sono indelebili e quando ci capita di ritrovarli in un boccone o in un profumo, ci scappa la lacrimuccia!
Esteti del Gusto (gruppo FB) – Esteti del Gusto (pagina FB) – Esteti del Gusto (Instagram)
Per qualsiasi cosa scrivimi utilizzando il modulo sottostante o attraverso i contatti indicati in questa pagina.